" Le vostre Recensioni "

 

Scrivine La tua!

EV-38.jpg
 

Silvia Motta

Di Cascina Ghisolfa ci siamo innamorati subito e questo amore è cresciuto nel tempo grazie anche alla gentilezza e alla disponibilità dello staff che ci ha aiutato a rendere indimenticabile il giorno del nostro matrimonio!

( Fonte: Facebook )

 

Silvia Ferrario

Location perfetta, curata nei dettagli, adatta ad ospitare un massimo di 100 invitati; il catering ci ha seguito in ogni singola scelta, fornendoci utili consigli con professionalità e gentilezza, ottima la scelta del menù!

(Fonte: Matrimonio.com)

 
 
 

Ottavia Milani

Posto incredibile, proprietario disponibilissimo. Location perfetta. Sia gli spazi interni che esterni sono molto ben curati pur non perdendo il fascino di una location d'epoca. Un'oasi di pace e tranquillità, quasi Toscana, a 15 minuti da Lecco. Non potevo scegliere di meglio!

(Fonte: Matrimonio.com)

 

Laura

La Cascina Ghisolfa ad Oggino è una location spettacolare! A pochi minuti dal centro del paese ti trovi perso in un altra dimensione. La Cascina è stata restaurata mantenendo il suo naturale aspetto rustico. Tantissimo verde attorno. Un ambiente magico!

(Fonte: Matrimonio.com)

 
 
 

Marco Fratini

Location da matrimoni veramente spettacolare. Ti accoglie con la sua struttura in parte ricoperta di rampicanti e immersa in un grandissimo prato. All'interno puoi goderti lo spettacolo della corte con archi e finestre che vi si affacciano.

(Fonte: Google)

 

 

Valü e Bebo

Semplicemente un posto magico. L'abbiamo conosciuta grazie alla nostra wedding planner e quando l'abbiamo vista dal vivo ne siamo subito rimasti innamorati. Le altre location che abbiamo visto quel giorno non potevano essere lontanamente paragonate alla Cascina Ghisolfa. Un posto meraviglioso in collina immerso nel verde, ristrutturato con cura e precisione, dall'atmosfera magica. L'unico modo per poterla apprezzare e vederla dal vivo.

(Fonte: Matrimonio.com)

 

 

scrivici la tua recensione

saremmo lieti di pubblicare la tua esperienza con noi!

Nome *
Nome